Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 10:05

Un flash mob per dire no all'abbandono

L’associazione Sopra la Panca organizza un flash mob al centro commerciale Coop di Montecatini per sensibilizzare contro l'abbandono degli animali



MONTECATINI TERME — Associazione Sopra la Panca e Coop Montecatini uniti contro l'abbandono degli animali.

Mercoledì alle 18 nel piazzale del centro commerciale si tiene un flash mob per sensibilizzare le persone contro l'abbandono degli animali.

"Puntualmente, con l’arrivo dell’estate, il problema si accentua poiché c’è chi, andando in vacanza, decide di abbandonare il proprio cane - spiegano dall'associazione -  Non bastano le leggi esistenti che infliggono pene importanti a chi compie questi atti crudeli. Serve un cambiamento culturale".

Il flash mob prevederà un breve momento di ballo spontaneo a cui tutti sono invitati a partecipare, con o senza cane. A tutti i partecipanti verrà regalata una maglietta in ricordo dell’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca