Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 31 agosto 2021 ore 18:47

Botte e offese al babbo anziano, arrestata

anziano disperato

La donna è stata colta in flagranza durante un furioso litigio dagli uomini della Municipale che indagavano da tempo e hanno fatto irruzione in casa



MONTECATINI TERME — Pretesti, futili motivi di comune convivenza familiare. Per questo una donna di 34 anni picchiava e offendeva il babbo anziano. Adesso la polizia municipale di Montecatini Terme la ha arrestata e allontanata da casa con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini hanno avuto inizio nei primi mesi di quest'anno. Gli agenti si sono avvalsi anche di intercettazioni, disposte dalla procura. La donna era solita urlare contro l'anziano genitore picchiandolo pesantemente.

Durante l'ennesimo furibondo litigio, gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno arrestato la 34enne. Lei ha continuato a negare. Il tribunale ha convalidato l'arresto, disponendo l'allontanamento della donna dalla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità