Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Martedì 14 Maggio 2019 ore 13:41

Muore schiacciato da un motocoltivatore

Un motocoltivatore (foto d'archivio)

L'infortunio mortale è avvenuto questa mattina in una rimessa in via Corte del Tappo. La vittima è un pensionato di 69 anni



MONTECATINI TERME — Secondo una prima ricostruzione l'uomo, forse durante una manovra, sarebbe rimasto schiacciato tra il manubrio della macchina e la parete posteriore della stessa rimessa. Il 69enne sarebbe morto sul colpo per un trauma toracico.

Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto il presunto autore dei raid avvenuti tra le province di Pistoia e Firenze. Recuperati oltre 450 dispositivi informatici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità