Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 14:50

Refurtiva in auto ma la fuga non riesce

Terzetto di ladri bloccato mentre sta per imboccare l'autostrada con un piccolo tesoro accumulato con i furti in Valdinievole



MONTECATINI TERME — Probabile che stessero andando verso Milano, dove di norma gravitavano i tre cittadini albanesi fermati dalla polizia quando probabilmente ormai credevano di averla fatta franca. Due di loro hanno 28 anni, l'altro 19. 

Le indagini sono iniziate dopo la segnalazione di un involucro pieno di bigiotteria rubata gettato dal finestrino di una Polo. Il contenuto era stato trafugato da una casa di Buggiano. L'auto, con targa albanese, è stata trovata poi a Montecatini. 

A quel punto gli agenti hanno aspettato che i malviventi caricassero la macchina con i loro bagagli per poi intervenire. La merce proveniva tutta da quattro colpi messi a segno nei giorni precedenti in Valdinievole. Si tratta per lo più di materiale tecnologico e di gioielli. 

I tre sono stati arrestati per ricettazione, mentra un quarto uomo, fratello di uno di loro, è stato denunciato. Nella casa di quest'ultimo, a Porcari, è stata trovata una grossa somma di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità