Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 29 giugno 2017 ore 13:18

La refurtiva degli alberghi accumulata in casa

Due denunce per furto e ricettazione: due giovani avevano accumulato merce per circa settemila euro rubando in locali pubblici e alberghi



MONTECATINI TERME — Tutto è cominciato con il sospetto che i due nascondessero della droga nelle rispettive abitazioni. Così i carabinieri della stazione di Montecatini, con l'ausilio del cane antidroga Lion del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno proceduto alla perquisizione delle abitazioni di un 27enne di Pieve a Nievole e di un 25enne di Montecatini Terme, presso le quali sono state trovati quantitativi poco significativi di stupefacente rientranti nell'uso personale.

La perquisizione ha consentito invece di rinvenire in entrambe le abitazioni, varie confezioni di birra risultata provento di furto perpetrato la notte dello scorso 19 giugno presso il bar del Centro Nuoto comunale di via Cimabue. Nell'abitazione del 25enne inoltre è stato rinvenuto un tablet rubato un paio di giorni fa ad un 60enne di Barletta, cliente dell'Hotel Holiday di via Cavallotti, una bicicletta e cinque smartphone sui quali sono in corso accertamenti finalizzati ad accertarne la provenienza. 

La refurtiva, del valore complessivo di circa settemila euro, è stata posta sotto sequestro in attesa della restituzione ai legittimi proprietari. I due giovani sono stati denunciati per il furto delle bevande e il solo 25enne per la ricettazione della restante refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità