Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 17:15

La cocaina da spacciare nascosta nella grondaia

Era il posto segreto di un giovane pusher scoperto e arrestato dalla polizia giudiziaria. Gestiva un giro di spaccio dietro la stazione centrale



MONTECATINI TERME — Nascondeva la cocaina dietro una grondaia di una ex pensione abbandonata e poi da lì la spacciava nella zona della piccola stazione centrale. Il pusher di 25 anni è stato però scoperto e arrestato dalla polizia giudiziaria.

Il giovane, originario del Marocco, senza fissa dimora, irregolare in Italia e colpito da un provvedimento di espulsione emesso dal questore di Taranto, è stato sorpreso dagli agenti diretti dal vicequestore Mara Ferasin che lo scorso lunedì si erano appostati nelle vicinanze del parco e lo hanno notato prendere della droga da dietro la grondaia di uno stabile abbandonato in via Cividale.

Controllando il vecchio cornicione, i poliziotti hanno trovato circa 32 grammi di cocaina e del materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

Il giovane pusher è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Caterina in Brana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno