Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 13:01

Special Olympics, verso l'appuntamento del 2018

La delegazione montecatinese all'appuntamento in Consiglio regionale per festeggiare i giovani che hanno partecipato ai giochi di Los Angeles



MONTECATINI TERME — C'erano anche i rappresentanti del comitato organizzatore di Montecatini, Helga Bracali e Siliana Biagini, all'evento che si è svolto in Regione per salutare la delegazione toscana dei 101 partecipanti ai Giochi mondiali che si sono svolti in California dal 25 luglio al 2 agosto.

La città termale è stata scelta come sede dei giochi anche in funzione della sua ricettività e dei suoi impianti sportivi. Nell’occasione, sono state tracciate anche le linee generali di un possibile intervento per sensibilizzare scuole e associazioni sul territorio in vista dell'appuntamento del 2018.

All'evento, erano presenti anche il vice presidente nazionale Alessandro Palazzotti e quello regionale Paolo Lucattini, oltre al presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, alla vicepresidente Lucia De Robertis e a Stefania Saccardi, assessore regionale allo sport e ai servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno