Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 13:01

Special Olympics, verso l'appuntamento del 2018

La delegazione montecatinese all'appuntamento in Consiglio regionale per festeggiare i giovani che hanno partecipato ai giochi di Los Angeles



MONTECATINI TERME — C'erano anche i rappresentanti del comitato organizzatore di Montecatini, Helga Bracali e Siliana Biagini, all'evento che si è svolto in Regione per salutare la delegazione toscana dei 101 partecipanti ai Giochi mondiali che si sono svolti in California dal 25 luglio al 2 agosto.

La città termale è stata scelta come sede dei giochi anche in funzione della sua ricettività e dei suoi impianti sportivi. Nell’occasione, sono state tracciate anche le linee generali di un possibile intervento per sensibilizzare scuole e associazioni sul territorio in vista dell'appuntamento del 2018.

All'evento, erano presenti anche il vice presidente nazionale Alessandro Palazzotti e quello regionale Paolo Lucattini, oltre al presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, alla vicepresidente Lucia De Robertis e a Stefania Saccardi, assessore regionale allo sport e ai servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità