Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Etna continua ad eruttare: le immagini dell'alta colonna di fumo
L'Etna continua ad eruttare: le immagini dell'alta colonna di fumo

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 17:53

I larghi orizzonti del porta a porta

Per Confcommercio è necessario estendere il servizio a tutti i Comuni della Valdinievole facendo però attenzione alle tariffe



MONTECATINI TERME — In sostanza quello che sostiene Confcommercio è la necessità di introdurre il servizio in tutti i Comuni del territorio.

"L’associazione ritiene indispensabile introdurre quanto prima la raccolta “porta a porta” anche in quei Comuni della Valdinievole che fino ad oggi non ne hanno fatto uso, senza però che i costi aggiuntivi del nuovo sistema vadano a ricadere nelle tasche delle imprese", si legge in una nota.

"È indispensabile – secondo Confcommercio – trovare soluzioni orientate all’introduzione di agevolazioni e incentivi per le aziende, guardando anche agli esempi virtuosi di Comuni come Pistoia, dove la tariffa è rimasta invariata per le imprese delle categorie alimentari e piante e fiori che hanno adottato il “porta a porta” impegnandosi nel corretto svolgimento della raccolta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due le auto coinvolte nel terribile incidente. Soccorsi in gravi condizioni un giovane di 15 anni e due ragazze di 21 e 23 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca