Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 12:43

I goliardi si rinnovano al vertice

I Goliardi della Valdinievole

Passaggio di consegne allo stabilimento Excelsior da parte di Ettore Vezzosi dopo 45 anni e consegna del librone 'Summa Goliardica'



MONTECATINI TERME — Hector von Vezzosi, al secolo Ettore Vezzosi, lascia la carica di V 'Gran Tubo' e abdica a favore del successore Paolo Tomisti, che a sua volta assumerà la carica con l’intenzione di lasciarla presto a un ulteriore Gran Tubo, nell’ottica di un ricambio generazionale e di nuovo impulso dato alla Congregatio Sagra Congregatio Fontis, l'Ordine Goliardico della Valdinievole.

Accadrà sabato nel salone storico delle Terme Excelsior. Nell’occasione avverrà anche la consegna del librone “Summa Goliardica”, scritto a quattro mani da Carlo Corti e Sauro Silvestri.

Un bis, in programma alle 16.30, dopo l'appuntamento dello scorso 14 novembre quando 'Summa Goliardica' fu presentato nel salone del palazzo comunale. All'evento parteciperà anche il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità