Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 10:57
I carabinieri alle prese con gli spacciatori

I militari in due distinte operazioni hanno arrestato tre giovani che vendevano cocaina ed eroina, due sono finiti in carcere, uno ai domiciliari
MONTECATINI TERME — Nella prima operazione i carabinieri hanno arrestato a Monsummano Terme due cittadini di nazionalità marocchina di 24 e 26 anni, entrambi pregiudicati. I militari hanno perquisito l'abitazione dove erano ospitati e hanno rinvenuto sette dosi di cocaina pronte per essere spacciate, il materiale per il confezionamento delle dosi e 250 euro ritenuti provento dell'attività. I due malviventi sono stati portati in carcere a Pistoia.
A Montecatini i militari hanno invece sorpreso, nella zona dell'ippodromo, un altro marocchino di 24 anni mentre cedeva due dosi di eroina a un consumatore pistoiese di 52 anni. La successiva perquisizione ha fatto ritrovare ai carabinieri un centinaio di euro, probabile provento di spaccio. Lo spacciatore è stato messo agli arresti domiciliari, il consumatore è stato segnalato alla prefettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI