comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PESCIA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Visoni e Covid, filmato l'abbattimento di migliaia di animali in Lombardia

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 17:21

Gli affari d'oro dell'affittacamere abusivo

Smascherato dalla polizia municipale un 55enne che aveva messo in piedi una redditizia attività in una serie di mini appartamenti



MONTECATINI TERME — Non si è mai regolarizzato, nemmeno dopo che la polizia municipale, due mesi fa, gli aveva intimato di cessare l'attività.

Negli appartamenti gestiti dall'uomo alloggiavano dieci persone che lavoravano saltuariamente nei night della zona. Saltuari e nebulosi anche i contratti di affitto. Non contento della situazione, il gestore aveva anche messo su un'attività di ristorazione abusiva all'interno della proprietà. 

La scoperta da parte della municipale, come ha ricordato il comandante della Polizia Municipale Michela Cupini, ha portato  alla denuncia dell'uomo per la mancata regolarizzazione. "La sanzione nei suoi confronti - ha detto il comandante - può andare dai 2500 ai 15mila euro". 

La Asl, a seguito di un ulteriore controllo, ha trovato anche alcune bombole del gas lasciate incustodite, scoperta per la quale sono stati chiamati sul posto anche i vigili del fuoco. 

Probabile, ora, l'ordinanza di sgombero coattivo, per motivi di sicurezza pubblica.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità