Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità mercoledì 24 febbraio 2016 ore 10:19

Ferrovia, il raddoppio ora è realtà

I lavori partiranno entro la prossima primavera. L'annuncio dell'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli



MONTECATINI TERME — C'è una data, o meglio un limite di tempo per l'avvio dei lavori sulla linea Pistoia-Lucca per il tanto atteso raddoppio del binario.

"Entro il 30 aprile è previsto l'inizio dei lavori che dovranno essere conclusi entro il 31 luglio 2019", ha detto l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli intervistato da La Nazione.

I finanziamenti ammontano complessivamente a 450 milioni di euro: 200 per il lotto da Pistoia a Montecatini, 250 da Montecatini e Lucca. La tratta interessa tra i 40 e i 50 mila utenti ogni giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità