Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 16:25

Esce dal pronto soccorso e finisce in carcere

Un giovane di 27 anni era stato ricoverato in seguito a una lite davanti a un locale. I carabinieri hanno scoperto che era accusato di spaccio



MONTECATINI TERME — Dal pronto soccorso al carcere in un batter d'occhio. Non è stata una felice dimissione quella di un giovane di 27 anni di origini marocchine che era stato ricoverato all'ospedale di Pescia in seguito alle ferite riportate in una lite davanti a un locale di via Da Vinci a Montecatini sabato notte.

Mentre il ragazzo riceveva le cure mediche, i carabinieri lo hanno identificato e hanno scoperto che su di lui pendeva un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Lucca per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Appena dimesso, i militari del Norm di Montecatini lo hanno quindi arrestato e trasferito nel carcere di Prato dove sconterà la pena di un anno e mezzo di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno