Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA9°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Martedì 07 Marzo 2017 ore 16:25

Esce dal pronto soccorso e finisce in carcere

Un giovane di 27 anni era stato ricoverato in seguito a una lite davanti a un locale. I carabinieri hanno scoperto che era accusato di spaccio



MONTECATINI TERME — Dal pronto soccorso al carcere in un batter d'occhio. Non è stata una felice dimissione quella di un giovane di 27 anni di origini marocchine che era stato ricoverato all'ospedale di Pescia in seguito alle ferite riportate in una lite davanti a un locale di via Da Vinci a Montecatini sabato notte.

Mentre il ragazzo riceveva le cure mediche, i carabinieri lo hanno identificato e hanno scoperto che su di lui pendeva un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Lucca per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Appena dimesso, i militari del Norm di Montecatini lo hanno quindi arrestato e trasferito nel carcere di Prato dove sconterà la pena di un anno e mezzo di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca