comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 16°19° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 15:37

Enel rinnova una cabina elettrica

Si tratta di un intervento di potenziamento che renderà necessaria un'interruzione temporanea dell'elettricità. Le vie interessate



MONTECATINI TERME — Enel rinnova la cabina elettrica Panteraie.  Si tratta di un intervento di potenziamento, in programma per giovedì 21 maggio, alla cabina che fornisce alimentazione all’area di via delle Panteraie, via di Riaffrico, via Giovanni XXIII, via Alberti, via Bernini, via dei Colli e limitrofe fino all’intersezione con viale Bustichini.

I tecnici dell’azienda elettrica svolgeranno attività di manutenzione urgente per la sostituzione della componentistica elettromeccanica, che sarà rinnovata con l’installazione di apparecchiature motorizzate di ultima generazione ed il rifacimento completo dei quadri di bassa tensione per attivare l’automatizzazione dell’impianto, che potrà così essere telecomandato da remoto.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato per giovedì 21 maggio, a partire dalle 9 con conclusione entro il primo pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze delle vie suddette.

In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità