Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 15:18

Dopo la rissa arrivano le denunce

Hanno un volto e un nome i protagonisti della violenta lite che si è svolta in pieno giorno sotto gli occhi dei passanti



MONTECATINI TERME — A identificare i cittadini stranieri che si sono affrontati in in via don Minzoni sono stati i carabinieri del Norm. Altri sono ancora in via di identificazione. 

Le persone di cui per il momento si conosce l'identità sono due cittadini pakistani, un pregiudicato 29enne e un incensurato 27enne entrambi residenti a Montecatini, tre cittadini tunisini, un pregiudicato 37enne e due incensurati di 22 e 30 anni, anch’essi residenti in zona. 

Ancora restano oscure le ragioni per le quali i due gruppi si sono affrontati a calci e pugni in pieno giorno. Tra l'altro, i due pakistani e un tunisino a seguito della rissa si erano recati al pronto soccorso per le contusioni riportate, refertate con 5 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno