Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA14°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Mercoledì 09 Marzo 2016 ore 13:30

Cambia lo statuto della Fondazione Caript

Il Ministero dell'economia e delle finanze nella sua veste di autorità di vigilanza ha approvato le modifiche statutarie



MONTECATINI TERME — Le modifiche sono entrate subito in vigore. Si tratta, spiega la stessa Fondazione, di cambiamenti discussi e approvati dal consiglio generale nelle sedute del 25 novembre 2015 e del 4 febbraio 2016.

Il testo aggiornato dello Statuto della Fondazione è consultabile alla pagina “Statuto e regolamenti” del sito istituzionale della Fondazione Caript.

In particolare, si legge sul sito, sono state recepite nello statuto nuove cause di incompatibilità per i componenti degli organi della Fondazione, per evitare commistioni con il mondo delle istituzioni elettive, con la banca di riferimento e in generale con il mondo della politica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca