Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 13:30
Cambia lo statuto della Fondazione Caript

Il Ministero dell'economia e delle finanze nella sua veste di autorità di vigilanza ha approvato le modifiche statutarie
MONTECATINI TERME — Le modifiche sono entrate subito in vigore. Si tratta, spiega la stessa Fondazione, di cambiamenti discussi e approvati dal consiglio generale nelle sedute del 25 novembre 2015 e del 4 febbraio 2016.
Il testo aggiornato dello Statuto della Fondazione è consultabile alla pagina “Statuto e regolamenti” del sito istituzionale della Fondazione Caript.
In particolare, si legge sul sito, sono state recepite nello statuto nuove cause di incompatibilità per i componenti degli organi della Fondazione, per evitare commistioni con il mondo delle istituzioni elettive, con la banca di riferimento e in generale con il mondo della politica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI