Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 10:00

Tre milioni in arrivo per 'Cantieri aperti'

Terza edizione per il bando della Fondazione Caript pensato per la realizzazione in tempi rapidi di opere di pubblico interesse



MONTECATINI TERME — Sono stati 6 i milioni di euro messi a bando nel bienno 2014/2015 dalla Fondazione Caript. I soldi sono riservati all'amministrazione provinciale e ai Comuni dell'area pistoiese, ha ottenuto un'ampia partecipazione da parte degli enti locali. 

Per il 2016 sono stati stanziati in tutto 3 milioni che saranno destinati a interventi su aree e impianti sportivi pubblici.

Le domande possono essere presentate fino al 30 aprile. Le procedure sono online sul sito www.fondazionecrpt.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità