Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 09 Marzo 2016 ore 22:30

Botte per farla abortire, fine del calvario

Dopo gli schiaffi e le violenze incessanti, anche le tempeste di telefonate per convincere la compagna a tornare con lui



MONTECATINI TERME — L'episodio più grave è avvenuto quando la donna era incinta. Per indurle l'aborto il compagno, 39enne di origine campana, non aveva esitato a picchiarla selvaggiamente. Botte e percosse che alla fine hanno le hanno provocato il distacco della placenta ma che per fortuna non sono riuscite a farle perdere il bambino. 

Addirittura l'uomo era arrivato a schiaffeggiarla davanti ai medici per costringerla a tacere. 

Atti che alla fine gli sono costati la misura cautelare del divieto di avvicinamento a meno di 200 metri e la denuncioa per maltrattamenti aggravati. 

La relazione tra i due si era stata interrotta nel maggio del 2015, ma neanche questo era riuscito a dissuadere il 39enne dal tenere un comportamento definito "bestiale" dal dirigente del commissariato di Montecatini Terme. 

Anche dopo la separazione, infatti, le aggressioni non si erano fermate: in un'occasione l'uomo l'aveva colpita mentre lei aveva in braccio il figlio di pochi mesi, in un'altra l'aggressione era avvenuta per strada, durante una notte bianca a Monsummano. 

Poi sono cominciate le telefonate continue, anche 30 in un solo giorno. Un incubo dal quale alla fine la donna ha deciso di uscire rivolgendosi a una psicologa e alla polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca