Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 16:52

In bici contro il furgone, muore una donna

bicicletta incidente

Sulla ricostruzione dell'esatta dinamica del tragico incidente la polizia municipale è al lavoro su due ipotesi. Il camioncino era parcheggiato



MONTECATINI TERME — In bicicletta finisce contro un furgoncino parcheggiato e muore. E' accaduto a Montecatini Terme, in una strada periferica dove adesso sono al lavoro gli agenti della polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente risultato fatale a una donna di 68 anni.

Due le ipotesi su cui gli agenti stanno lavorando. Secondo una di queste la donna avrebbe perso l'equilibrio mentre pedalava in sella alla sua bicicletta andando a urtare un furgone parcheggiato a bordo strada, dopodiché avrebbe finito per sbattere la testa a terra.

Un'altra versione vedrebbe invece coinvolta successivamente un'auto. La vettura avrebbe investito il corpo della donna che giaceva sulla carreggiata, per poi darsi alla fuga. La polizia municipale sta ascoltando i testimoni e verificando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno