Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 16:43
Bagni fuori uso, gli studenti protestano

Non utilizzabili circa la metà dei servizi igienici al liceo scientifico Culuccio Salutati. Ieri una delegazione di studenti a sorpresa in Provincia
MONTECATINI TERME — Chiedono che tutti i bagni della scuola tornino al più presto fruibili e ieri, per avere certezza che la loro richiesta giungesse a destinazione, una delegazione di studenti del liceo scientifico Salutati si è presentata, del tutto a sorpresa, in Provincia.
Gli studenti sono stati ascoltati dalla responsabile Elena Zollo e dall'architetto Maurizio Ciampi, e successivamente dal vicepresidente Gabriele Giacomelli. I tre hanno spiegato che la problematica è nota e che è in corso la procedura per l'affidamento del servizio idraulico.
Attualmente i bagni fuori uso allo Salutati sono circa il 40 per cento e la Provincia ha assicurato che l'intervento allo scientifico sarà tra i primi ad essere effettuati, nel giro di pochi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI