Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 11:23
Aree edificabili, arrivano le lettere del Comune

La misura è stata adottata dopo l'approvazione dei valori di riferimento dei terreni da parte dell'amministrazione di Montecatini
MONTECATINI TERME — Le lettere, fa sapere il Comune di Montecatini, saranno inviate a tutti i proprietari di aree rese edificabili per effetto dell’adozione del nuovo regolamento urbanistico e riporteranno l’individuazione catastale dell’area, la superficie ed il valore di riferimento che potrà essere utilizzato per la determinazione del valore complessivo dell’area.
Il nuovo regolamento è stato approvato dalla giunta comunale con delibera n. 275 del 3 novembre 2015.
Il lavoro è stato svolto in collaborazione tra l’Area governo del territorio ed il Settore tributi che rimarranno, fa sapere ancora il Comune, a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Nelle case dei cittadini interessati sono in arrivo già le prime lettere, utili ai fine della quantificazione dell'Imu e della Tasi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI