Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 15:15
La carica dei 101 anni di Antonio

Ancora un compleanno ultracentenario a Monsummano Terme festeggiato insieme alla famiglia e all'amministrazione comunale
MONSUMMANO TERME — A casa del signor Antonio Ruotolo è arrivato il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni. Oltre agli auguri di tutta l’amministrazione comunale, il primo cittadino ha portato una pergamena e una foto di Monsummano Terme.
Antonio, originario di Caserta, vive ormai da molti anni in Valdinievole, dove ha iniziato a lavorare come manovale e muratore dal maggio 1962.
La famiglia, scrive il Comune, "ha accolto calorosamente il sindaco, che si è intrattenuto e ha scambiato alcune battute con Antonio, persona allegra e vivace, un esempio concreto per le giovani generazioni su come affrontare e vincere le difficoltà della vita mettendo sempre al centro gli affetti, il rispetto e la determinazione di non arrendersi mai".
"E’ sempre un grande onore per il primo cittadino festeggiare persone così - dice Rinaldo Vanni - auguri Antonio da tutta la comunità monsummanese".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI