Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 06:30
Le 106 candeline spente da Cesarina

Il compleanno della signora ultracentenaria è stato festeggiato da tutta la comunità e dall'amministrazione che ha donato un mazzo di rose
MONSUMMANO TERME — Si chiama Olga Tarabusi ma tutti la conoscono come Cesarina. Ha compiuto 106 anni e resta allegra e vitale come sempre è stata. Qualità caratteriali con cui la signora ha accolto l’assessore Angela Bartoletti, che si è presentata in veste dell'amministrazione comunale.
La signora, si legge in una nota, "ha apprezzato moltissimo le rose che il Comune, a nome di tutta la cittadinanza le ha donato, precisando che ama moltissimo i fiori.
E’ stata festeggiata nel suo negozio dove ha trascorso la maggior parte della sua vita dedicandosi con passione al lavoro ma senza mai trascurare gli affetti e la famiglia. Punto di riferimento per tutti, è riuscita a trasmettere alle generazioni più giovani valori importanti come la lealtà, la sincerità e l’amore, doti che si sono consolidate in lei grazie alla sua tenacia e al coraggio che può avere solo chi ha vissuto attraversando momenti davvero difficili.
Auguri Cesarina e grazie per tutto ciò che ci insegni!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI