
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 06:30
Sul posto di lavoro vince il merito

Tutto pronto a Monsummano per la consegna del premio annuale destinato a chi si è contraddistinto nella propria professione
MONSUMMANO TERME — Manca poco, ormai, all'appuntamento ormai consueto con il 'Premio per il lavoro città di Monsummano Terme'.
Il premio, istituito nal 2013 in collaborazione con le associazioni di categoria, è un riconoscimento pensato per gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del territorio, in base al loro talento ed alla loro professionalità unite alla dedizione al lavoro.
Il premio è rivolto ai lavoratori dipendenti, agli artigiani, ai commercianti e agli industriali. Fra le categorie figura il “Premio Speciale alla Carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato nel corso degli anni grande attaccamento al lavoro, riuscendo con le loro capacità imprenditoriali a valorizzare e a dare prestigio a Monsummano Terme.
Le candidature proposte dalle associazioni di categoria sono state esaminate e valutate da un'apposita commissione.
A questo punto, dunque, non resta che assegnare il riconoscimento. La cerimonia di premiazione sarà domani alle 10.30 nella sala consiliare, in Piazza Martini. Tutti sono invitati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI