Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 12:07

E' in carcere e lo arrestano di nuovo per un furto

I carabinieri hanno notificato a un giovane di 27 anni, già detenuto, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per un altro furto



MONSUMMANO TERME — I carabinieri della stazione di Montecatini Terme hanno notificato a un pregiudicato di 27 anni di Monusmmano attualmente in carcere a Prato per il furto di un furgone e vari attrezzi per giardinaggio e pulizia, avvenuto nel febbraio scorso a Monsummano, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per un altro furto aggravato commesso a Montecatini, sempre nel febbraio scorso, all'interno di un albergo dove aveva sottratto una somma di danaro alla titolare dell'esercizio, dopo avere forzato la serratura di un ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità