Spettacoli sabato 19 dicembre 2015 ore 06:30
Amleto declama gli auguri di Natale

Uno spettacolo al teatro Yves Montand e il mercatino di Natale nelle vie del centro per portare l'atmosfera di festa a Monsummano
MONSUMMANO TERME — Sarà un fine settimana molto intendo quello che si apre a Monsummano Terme.
Alle 21 di stasera il palco del teatro Yves Montand ospiterà la tragedia di Shakespeare per la regia di Filippo Gili e con Daniele Pecci.
Domenica, in centro, ritorna il consueto mercatino di Natale con intrattenimenti per adulti e bambini che copriranno tutta la giornata.
Alle 16.30 verrà presentato il calendario 2016 del Museo e della Città e del Territorio “Devotissimi popoli”, distribuito a tutti i cittadini presenti in sala consiliare e alle 17.30 si terrà lo spettacolo “Frozen e il Regno di Ghiaccio”, al Teatro “Y. Montand”, ispirato alla storia più amata dai ragazzi.
Gli eventi sono organizzati dagli assessorati alla cultura e al turismo del Comune di Monsummano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI