Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 10:00
Il 'Forti' cerca una nuova sede

Pubblicato dalla Provincia di Pistoia un avviso per la ricerca di un immobile da destinare all'istituto di Monsummano Terme
MONSUMMANO TERME — La necessità è quella di dotare la scuola di una sede migliore alla luce anche dell'aumento del numero di studenti negli ultimi anni.
L’immobile, spiega la Provincia, dovrà essere all’interno del territorio dei Comuni della Valdinievole e dovrà trovarsi in una zona facilmente accessibile e servita da mezzi di trasporto urbano. Possibilmente, l'edificio dovrà essere limitrofo a zone sportive.
La proposta, aggiunge ancora la Provincia, deve riguardare un edificio esistente o da realizzare o da ristrutturare entro il 30 giugno 2018.
Termine ultimo per le manifestazioni d'interesse saranno le 12 del 21 marzo. Testo disponibile sul sito istituzionale della Provincia di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI