Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PESCIA11°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 17:32

I bracconieri finiscono in trappola

Operazione della Forestale nel territorio protetto del Padule di Fucecchio. Nei guai diversi cacciatori colti in flagrante



MONSUMMANO TERME — Uno dei cacciatori 'braccati' dagli uomini della Forestale entrati in azione nell'area del padule avava piazzato 9 lacci per la cattura di selvaggina, con l'intenzione probabilmente di portarsi a casa alcuni cinghiali. Un tentativo che gli è costato la denuncia. 

Le sanzioni sono scattate anche nei confronti di altri cacciatori sorpresi in prossimità degli specchi d'acqua quasi totalmente coperti di ghiaccio, cosa vietata dalla legge. Ora dovranno sborsare in tutto 630 euro. 

Nel corso dell'operazione sono saltati fuori anche mezzi per la caccia vietati come le trappole e munizioni al piombo e i richiami acustici a funzionamento elettromagnetico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità