Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 11:28
Giovanissimi nei guai per droga

Si tratta di un 19enne e di un 17enne di Monsummano, sorpresi a Montecatini Terme con hashish a bordo di un'auto in via Manin
MONTECATINI TERME — Sulla macchina c'erano quattro giovani che sono stati sottoposti a perquisizione. Un diciannovenne di Monsummano è stato trovato con 14 dosi di hashish negli slip e un diciassettenne con circa 400 euro ritenuti provento dello spaccio sotto la camicia.
Sequestrato anche un coltello a serramanico utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari è stato recuperato ulteriore materiale necessario per suddividere, pesare e confezionare lo stupefacente.
Il 19enne, dopo la formalizzazione dell’arresto, è stato condotto ai domiciliari mentre il diciassettenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura per i minori di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI