Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PESCIA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Giovedì 24 Dicembre 2015 ore 17:09

Non è in pericolo il bambino caduto dalle scale

In un primo momento si è temuto per le condizioni del piccolo trasferito d'urgenza al Meyer a Firenze dopo i primi soccorsi



MONSUMMANO TERME — Sta bene, per fortuna, il piccolo di 15 mesi che stamattina è caduto dalle scale in un'abitazione di via Vergin Chiusa in zona Cintolese. In un primo momento si è temuto il peggio tanto che è stato subito allertato anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento a Firenze.

Il bambino è in osservazione al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer e dai primi esami svolti sembrano arrivare buone notizie per la sua salute. Non sono stati riscontrati traumi particolari. 

Per il momento i medici lo tratterranno in ospedale, ma solo per motivi precauzionali. La vigilia di Natale, insomma, sembra destinata ad avere un epilogo decisamente migliore dell'inizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità