Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:PESCIA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Una sola crocchetta dalla ciotola automatica: la reazione del gatto diventa virale
Una sola crocchetta dalla ciotola automatica: la reazione del gatto diventa virale

Cronaca Mercoledì 23 Dicembre 2015 ore 18:03

Capriola con l'auto per un malore

Forti rallentamenti al traffico della mattina dopo l'incidente che ha coinvolto un anziano automobilista che si è sentito male alla guida



LAMPORECCHIO — L'uomo, 79 anni, stava percorrendo via Leonardo da Vinci, quando la sua auto ha urtato due macchine in sosta per poi ribaltarsi e adagiarsi su una fiancata. A causare l'incidente potrebbe essere stato un malore. 

Sul posto è arrivata subito una pattuglia della polizia municipale e due ambulanze per soccorrere il conducente, estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Empoli. 

La municipale si è poi occupata di gestire la messa in sicurezza dell'area, non facile visti anche i rallentamenti subiti dal traffico a causa del sinistro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio è avvenuto a causa del rovesciamento del grosso mezzo agricolo. L'uomo è stato soccorso con Pegaso per i vari traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità