Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 11:29

'Curiosando' si torna in piazza

oggetto d'antiquariato

Torna il mercatino antiquario e si adegua alle normative anticontagio da Covid-19 puntando a riprendere la propria cadenza mensile in sicurezza



MONSUMMANO TERME — "Se le condizioni per contenere il diffondersi del Covid-19 lo permettono", mettono le mani avanti gli organizzatori, torna Curiosando. Il mercatino dell'antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage di Monsummano Terme si riprende piazza Giusti e piazza del Popolo domenica 17 gennaio 2021, dalle 9 alle 18, promettendo ogni precauzione sanitaria per operatori e visitatori.

La manifestazione, prodotta dall'associazione culturale Pinocchio3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del Comune, aveva fatto il suo debutto inaugurale per l'Epifania 2020. Poi, l'impatto con la pandemia.

E ora la voglia di ripresa e rilancio per la kermesse programmata ogni terza domenica del mese: "Mobili e soprammobili, stampe antiche, numismatica e filatelia, orologi, oggettistica di ogni tipo, dischi, musicassette e cd, quadri, fumetti, libri e molto altro ancora - annunciano gli organizzatori - vengono esposti in bella vista su un centinaio di bancarelle tra le quali è piacevole passeggiare soffermandosi ad osservare cose strane e curiose appartenute ad altre epoche". Info 0572 1913547.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca