Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 13:25

Covid, prime mascherine distribuite alle imprese

La prima cittadina Simona De Caro ha comunicato in un video messaggio su Facebook che è iniziata la distribuzione a chi ne ha fatto richiesta



MONSUMMANO TERME — A Monsummano Terme sono state già distribuite le prime mascherine "alle imprese che ne hanno fatto richiesta presso il centro operativo comunale". Lo ha detto la sindaca Simona De Caro nel suo ultimo aggiornamento video su Facebook aggiungendo anche che è stata completata la sanificazione degli spazi esterni: panchine, cassonetti, ringhiere "senza alcun costo aggiuntivo né per il Comune né per gli utenti". 

"Avendo però una disponibilità limitata di queste mascherine il criterio adottato è stato quello di dotarne prima la polizia municipale e le associazioni di volontariato che sono in prima linea - ha detto De Caro - Poi, come dicevo, le aziende che ne hanno fatto richiesta e per i privati, le famiglie in cui ci siano soggetti particolarmente a rischio che ne hanno fatto richiesta". 

La raccomandazione resta sempre la stessa. "Osservare le prescrizioni, mantenre le distanze di sicurezza e soprattutto restare a casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno