Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 10:54

Covid-19, Polli dona 50mila euro al San Jacopo

Acquistati macchinari di ultima generazione destinati alla terapia intensiva dell'ospedale pistoiese per far fronte all'emergenza sanitaria



MONSUMMANO TERME — Donazione per un valore di 50mila euro all'ospedale San Jacopo dalla Fratelli Polli di Monsummano. Con il contributo sono state acquistate 10 pompe a siringa per infusione, strumenti di ultima tecnologia fondamentali per la terapia intensiva, reparto particolarmente sotto pressione a causa dell'emergenza coronavirus. 

“L’azienda sente un forte senso di responsabilità nei confronti del territorio e dei consumatori - ha detto Manuela Polli -  In un momento così difficile siamo tutti chiamati a fare la nostra parte: per noi mantenere gli stabilimenti in attività significa anche tutelare i nostri operatori, persone del territorio, che vedono così garantita la continuità lavorativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno