comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:PESCIA7°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'usura al tempo del Covid: così le mafie stanno soffocando l'economia | Roberto Saviano

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 22:00

Otto ore senza acqua

Il gestore idrico interromperà l'erogazione in molte zone del territorio comunale. Ecco le aree interessate e la fascia oraria



MONSUMMANO — Acque SpA comunica che per effettuare i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica a servizio dei comuni della Valdinievole Est, mercoledì dalle 8 alle 17 verrà interrotta l'erogazione idrica a Cerbaia nel comune di Lamporecchio e a Larciano comune (con l'esclusione delle zone collinari e di Castello). 

Nello stesso periodo potranno verificarsi cali di pressione e brevi interruzioni idriche a Vergine dei Pini, Cintolese, Pazzera, Uggia e Bizzarrino del comune di Monsummano Terme. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate, a Larciano in piazza Palmiro Togliatti (nei pressi del fontanello acqua alta qualità) a Lamporecchio nell'area parcheggio del campo sportivo di Cerbaia. 

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. 

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero giovedì con le stesse modalità.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità