Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 22:00
Otto ore senza acqua

Il gestore idrico interromperà l'erogazione in molte zone del territorio comunale. Ecco le aree interessate e la fascia oraria
MONSUMMANO — Acque SpA comunica che per effettuare i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica a servizio dei comuni della Valdinievole Est, mercoledì dalle 8 alle 17 verrà interrotta l'erogazione idrica a Cerbaia nel comune di Lamporecchio e a Larciano comune (con l'esclusione delle zone collinari e di Castello).
Nello stesso periodo potranno verificarsi cali di pressione e brevi interruzioni idriche a Vergine dei Pini, Cintolese, Pazzera, Uggia e Bizzarrino del comune di Monsummano Terme. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate, a Larciano in piazza Palmiro Togliatti (nei pressi del fontanello acqua alta qualità) a Lamporecchio nell'area parcheggio del campo sportivo di Cerbaia.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero giovedì con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI