Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Cronaca martedì 27 aprile 2021 ore 07:39

Fuoco e fiamme nell'azienda della carta

Vigili del fuoco

L'incendio è divampato ieri pomeriggio all'interno di un ufficio al secondo piano dell'edificio, per domarlo completamente ci sono volute 4 ore



MASSA E COZZILE — Fuoco e fiamme nell'azienda della carta. L'incendio è divampato ieri, 26 aprile, poco dopo le 18 in un'azienda cartotecnica nella frazione di Traversagna, nel comune di Massa e Cozzile. Le fiamme sono divampate all'interno di un ufficio al secondo piano dell'edificio. 

Subito il personale interno ha tentato di arginare il rogo, ben visibile anche dall'esterno, mentre sul posto sono giunti rapidamente i vigili del fuoco del comando di Pistoia, dei distaccamenti di Montecatini Terme e Pescia.

Sul posto erano presenti anche pattuglie dei carabinieri. Adesso l'ufficio polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Pistoia si sta occupando di definire le cause dell'incendio. Per arrivare alla completa bonifica e messa in sicurezza dell'azienda sono servite quattro ore, e l'intervento si è concluso intorno alle 22.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi in più rispetto a ieri si trovano spalmati sul territorio tra Piana, montagna e Valdinievole. Il dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS