Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 15:48
Brucia il bosco in valle della Torbola

Il rogo è divampato in una zona difficile da raggiungere nella valle della Torbola. Squadre in arrivo per cercare di spegnere le fiamme entro sera
PESCIA — Un incendio è in corso in un'area boschiva compresa fra le frazioni di San Quirico e Pontito, nella valle della Torbola, nel comune di Pescia. Sul posto, una zona impervia, si stanno recando squadre del volontariato e della Unione dei Comuni Appennino.
In arrivo anche un elicottero antincendio del sistema regionale che cercherà di contenere le fiamme in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi.
Il vento per il momento spinge le fiamme lontano dalle abitazioni. Ulteriori squadre saranno inviate in zona per cercare di chiudere incendio prima delle ore serali.
Pescia: OGGI UN INCENDIO SOPRA SAN QUIRICO .. Intervento dei Vigili del Fuoco , Vab e Gruppo Comunale Protezione Civile con i volontari . Intervenuto anche l’elicottero del Sistema Antincendio Regionale!! BASTA INCENDI NELLA NOSTRA MONTAGNA!!! SICURAMENTE VERRÀ INDIVIDUATO CHI E’STATO E TOLLERANZA ZERO !!! #avantituttapescia #coseconcretedavvero #elicotteroantincendio #gruppocomunaleprotezionecivile #tolleranzazero #contrastoachiapiccaincendi
Pubblicato da Oreste Giurlani su Giovedì 4 marzo 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI