Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 17:40

Il ministro Fedeli in tour in Valdinievole

Valeria Fedeli

Sabato 25 marzo inaugurerà insieme all'assessore regionale Grieco la scuola dell'infanzia Pasquini. Poi continueranno verso Pescia e Montecatini



MASSA E COZZILE — Sabato 25 marzo l'assessore regionale all'istruzione Cristina Grieco e il ministro della pubblica istruzione Valeria Fedeli saranno in visita in Valdinievole.

Ecco il programma della giornata.

Alle 10.30, accompagnate dal sindaco Marzia Niccoli inaugureranno la scuola dell'infanzia Bernardo Pasquini in via Verdi 23A a Massa e Cozzile. Al termine avranno un breve incontro con il presidente della Provincia di Pistoia, Rinaldo Vanni e con il presidente del Parlamento regionale degli studenti della Toscana Bernard Dika.

Alle 12.30 saranno a Pescia per visitare l'Istituto tecnico agrario statale "Dionisio Anzilotti", accompagnate dal dirigente scolastico Francesca Giurlani.

Alle 13.45 arriveranno al Castello della Querceta, in via Vasco Peloni a Montecatini Terme, per visitare l'istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "F. Martini" accompagnate dal dirigente scolastico Riccardo Monti. Al termine consumeranno un light lunch preparato dagli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno