
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 11:45
Nuovo nome per gli stabilimenti Sca

Gli stabilimenti SCA di Altopascio, Porcari e Collodi inizieranno il processo di re-branding dopo la quotazione della nuova società Essity
LUCCA — Cambiano nome gli stabilimenti toscani di SCA. Dopo la quotazione in borsa di Essity ne è seguita la decisione di separare SCA Group in due aziende quotate indipendenti: l’azienda del settore forestale SCA e l’azienda leader per l’igiene e la salute Essity.
Essity diventerà il nuovo nome della società madre che comprende i marchi Tena, Tempo, Nuvenia, Libero, Demak'Up e Tork.
Dal 2003 SCA possiede due stabilimenti a Porcari, dedicati alla produzione di bobine madre e prodotti di carta in rotolo; uno stabilimento ad Altopascio, centro per la produzione di carta piegati, come i fazzolettini, e proprietà di SCA dal 2007 ed uno stabilimento a Collodi, rilevato da SCA nel 2002, specializzato nella produzione di carta colorata.
Questo passaggio è parte integrante della mission di Essity, che è quella di sviluppare, produrre, commercializzare e vendere in modo sostenibile prodotti e servizi igienici e sanitari. Da domani inizierà il processo di re-branding degli stabilimenti. Ciò vedrà per i prossimi due anni la dismissione del marchio SCA e il passaggio ad Essity.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



