Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 09:29

Traffica in anabolizzanti mentre è ai domiciliari

carabiniere

I carabinieri si sono insospettiti per il via vai nell'abitazione dove l'uomo era detenuto e hanno scoperto farmaci non autorizzati e contanti



LARCIANO — Traffica in sostanze illegali fra testosterone e anabolizzanti mentre si trova agli arresti domiciliari. A scoprirlo sono stati i carabinieri della stazione di Larciano, insospettiti dal via vai in quell'abitazione dove teoricamente nessuno, al di là dei familiari del detenuto, si sarebbe dovuto recare. 

E invece i militari vi hanno sorpreso oltre al detenuto, 28 anni, un 45enne valdinievolino. Entrambi sono stati denunciati: il primo per ricettazione, il secondo per favoreggiamento. I carabinieri sono entrati in azione quando, dopo vari servizi di osservazione, hanno visto arrivare lo sconosciuto.

Durante il controllo hanno trovato nella disponibilità del 28enne diverse confezioni di medicinali senza prescrizione medica e senza il marchio del servizio sanitario nazionale del tipo testosterone e anabolizzanti, oltre a 3.500 euro circa in banconote di medio e piccolo taglio. L'altro uomo, invece, aveva con sé un pacchetto di cellophane contenente la somma di 10mila euro circa. 

Tutto il materiale e il denaro sono stati sequestrati. I carabinieri non escludono che quanto rinvenuto sia frutto di un traffico di sostanze illegali provenienti dal mercato nero ed immesse in commercio per l’uso in ambiente sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità