comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 15:05

Pizza con gli amici e il carabiniere, arrestato

Un uomo di 47 anni di Lamporecchio è stato arrestato mentre stava mangiando una pizza con gli amici: dove essere agli arresti domiciliari



LARCIANO — Voleva passare una serata con gli amici e godersi una pizza in un locale di Cerreto Guidi. Peccato che l'uomo, 47 anni di Lamporecchio, quell'uscita serale non poteva proprio permettersela.

Era infatti agli arresti domiciliari nella sua casa, indagato per coltivazione abusiva di stupefacenti, detenzione di munizioni e porto illegale di armi bianche.

Il caso poi, ci ha messo un ulteriore zampino. Nessuno infatti, si sarebbe accorto che l'uomo seduto al tavolo insieme agli amici era lo stesso che era stato arrestato per i reati sopracitati a Settembre 2015.

Nessuno tranne un carabiniere della stazione di Larciano che, proprio in quel momento, stava mangiando una pizza nello stesso locale dell'uomo.

Il 47enne di Lamporecchio ha avuto giusto il tempo di finire di mangiare la pizza, prima di essere ri-arrestato e ri-accompagnato ai domiciliari dai Carabinieri di Larciano.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità