Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 dicembre 2015 ore 09:42

Furti in serie nelle scuole dell'infanzia

I ladri hanno approfittato delle festività per introdursi negli istituti e fare razzia degli oggetti di valore a portata di mano



LAMPORECCHIO — In tutti i casi si sono comportati nello stesso modo. Prima hanno forzato le porte di ingresso e le finestre. Poi, una volta dentro, hanno messo sottosopra i locali per scovare ciò che di valore potevano trafugare. 

Un bottino fatto di computer portatili, macchine fotografiche digitali e piccoli oggetti di elettronica di valore facili da portare via. 

Gli istituti finiti nel mirino dei malviventi sono le scuole per l’infanzia di Mastromarco e Borgano, oltre a quella di san Baronto.

La polizia municipale ha invitato "tutta la cittadinanza ad elevare il proprio stato di attenzione segnalando alle forze dell'ordine movimenti e soggetti sospetti meritevoli di essere attenzionati".

Questi i numeri utili da contattare. Polizia municipale: 057382898 - 329.6503527 (dalle 07.30 alle 19.30). Carabinieri: 057382005 o 112. Polizia di Stato: 113.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità