Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 09:04

Torna la fiera di mezza estate

trombone
La banda comunale aprirà la manifestazione

Sarà come consuetudine la banda comunale Giacomo Puccini ad aprire la kermesse che animerà di eventi per tre giorni strade e piazze



LAMPORECCHIO — La Fiera di Lamporecchio quest’anno punta al ritorno nelle piazze e nelle strade dei tanti appassionati e dei cittadini di Lamporecchio nel tradizionale appuntamento di mezza estate. Con un programma intenso di musica e intrattenimenti per l’evento che rappresenta il momento centrale dell’estate a Lamporecchio, capace di attirare l’interesse di tutta la cittadinanza. 

Naturalmente, varranno tutte le precauzioni dovute alle normative anti Covid-19 e quindi le mascherine dovranno essere indossate all'aperto in tutte quelle situazioni dove non si potranno garantire i distanziamenti interpersonali o siano possibili assembramenti o affollamenti ma, chiaramente, gli organizzatori (il Comune di Lamporecchio e l'Associazione Centro Commerciale Naturale) puntano ad un ritorno di pubblico. C'è stato un lungo lavoro degli organizzatori, che hanno voluto coinvolgere attivamente ogni categoria rappresentata e realizzare un evento partecipato e condiviso da tutti: commercianti, associazioni di categoria, associazioni culturali, di volontariato e il Consorzio “Il Vero Brigidino di Lamporecchio”. 

L'evento vero e proprio – la Fiera – come sempre si svolgerà nei primi giorni di Agosto, dal 2 al 4, e vedrà l'apertura il 2 Agosto alle 21,15, con il tradizionale concerto della Banda Comunale Giacomo Puccini a cui seguiranno numerosi spettacoli divisi nelle strade e nelle piazze del paese, l'offerta di brigidini e duroni di menta fino allo spettacolo pirotecnico che segnerà la chiusura della Fiera. Ma altri eventi, dal Luna Park in Piazza D'Acquisto aperto fin da sabato 31 luglio, a serate di sport per bambini e aperture serali dei negozi prepareranno adeguatamente la fiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità