Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 12:05
Cambio al vertice Avis, tocca a D'Angelo

Cinzia D'Angelo è la nuova presidente della sezione comunale dell'Associazione. Al femminile anche la vicepresidenza con Cristina Cesare
LAMPORECCHIO — Cambio al vertice della Sezione Comunale AVIS di Lamporecchio. Dopo l'assemblea annuale di Bilancio, il nuovo Consiglio – nei giorni scorsi - ha redistribuito le cariche dirigenziali, eleggendo al massimo livello Cinzia D'Angelo. VicePresidente, un'altra giovane donna, Cristina Cesare, che viene confermata nell'incarico, mentre Amministratore viene confermato Sergio Marchetti.
Il Presidente uscente, Giancarlo Palamidessi, tra i fondatori di AVIS Lamporecchio, nell'ormai lontano 1987 viene eletto Segretario. Francesco Baronti rappresenterà AVIS Lamporecchio nel Consiglio Provinciale AVIS. Nel consiglio siedono inoltre i soci donatori Piero Ancillotti, Francesco Baronti, Giovanni Vita, Giampiero Mattugi e Vitina Colangelo.
Non è la prima volta che una giovane donna viene eletta Presidente della sezione AVIS di Lamporecchio; nel 1990 fu eletta Giulietta Ferrero, anima per dodici anni della locale sezione dell’Avis, che ha guidato, e bene, sin da quando era poco più di una ragazzina. Una eredità importante dunque attende la neo Presidente della comunale AVIS di Lamporecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI