Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 13:57

In manette gli spacciatori invisibili

Non usavano telefoni né internet per procacciarsi i clienti e stabilire i luoghi in cui incontrarsi con loro per vendere la droga



BUGGIANO — Il sistema, a quanto pare, funzionava: passa parola e basta. Tutto molto "vecchio stampo" . Bastava la sola loro presenza a lato della via Cessana di Buggiano per far capire che erano presenti e che la droga da comprare c'era. In questo modo, protetti dalla boscaglia e dalla zona isolata, i due potevano agire con tutta tranquillità.

Alla fine, però, sono finiti in manette i due cittadini marocchini al termine di un'indagine condotta dai carabinieri di Buggiano cominciata la scorsa estate. 

Nel corso dell'estate scorsa, i militari hanno recuperato e sequestrato 5 dosi di cocaina da loro venduta. Gli acquirenti stessi, tutti della zona e di età compresa fra i 25 e i 37 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Pistoia.

Le indagini sono proseguite con la collaborazione dei militari delle stazioni di Altopascio e Massarosa. Il cerchio si è chiuso il 16 ottobre, quando uno dei due componenti della banda è stato arrestato ad Altopascio. Ieri è finito in carcere anche l'altro, un 27enne arrestato dai carabinieri sempre ad Altopascio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca