Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 13:57

In manette gli spacciatori invisibili

Non usavano telefoni né internet per procacciarsi i clienti e stabilire i luoghi in cui incontrarsi con loro per vendere la droga



BUGGIANO — Il sistema, a quanto pare, funzionava: passa parola e basta. Tutto molto "vecchio stampo" . Bastava la sola loro presenza a lato della via Cessana di Buggiano per far capire che erano presenti e che la droga da comprare c'era. In questo modo, protetti dalla boscaglia e dalla zona isolata, i due potevano agire con tutta tranquillità.

Alla fine, però, sono finiti in manette i due cittadini marocchini al termine di un'indagine condotta dai carabinieri di Buggiano cominciata la scorsa estate. 

Nel corso dell'estate scorsa, i militari hanno recuperato e sequestrato 5 dosi di cocaina da loro venduta. Gli acquirenti stessi, tutti della zona e di età compresa fra i 25 e i 37 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Pistoia.

Le indagini sono proseguite con la collaborazione dei militari delle stazioni di Altopascio e Massarosa. Il cerchio si è chiuso il 16 ottobre, quando uno dei due componenti della banda è stato arrestato ad Altopascio. Ieri è finito in carcere anche l'altro, un 27enne arrestato dai carabinieri sempre ad Altopascio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno