Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli giovedì 22 dicembre 2016 ore 11:22

Il primo Capodanno in piazza

La città di Pescia, per la prima volta nella sua storia, festeggerà l'arrivo del 2017 in piazza Mazzini



PESCIA — Una grande festa tra lo storico palazzo municipale e il grande albero di Natale e quando la campana della torre civica scoccherà la mezzanotte, sarà il sindaco Oreste Giurlani accompagnato dai suoi assessori e collaboratori a stappare lo spumante e brindare, insieme a tutti i cittadini, al nuovo anno.

Sarà una festa sobria, semplice ma ugualmente divertente e coinvolgente con musica dal vivo prima della mezzanotte e discoteca successivamente per ballare fino a che c'è voglia. A condurre l'intera serata saranno il Sindaco giullare e Don Va, due personaggi molto noti a Pescia e dintorni entrambi interpretati da Dado Martino che intratterrà il pubblico anche con giochi di gruppo.

Si inizia alle ore 21.00 con l'illuminazione scenografica del palazzo del Vicario a cura del maestro Antonio Lupi e poi via alla musica ed al puro divertimento per tutta la durata della festa,ideale per l'intera famiglia.La produzione della notte dell'ultimo dell'anno è stata affidata a seguito di pubblica manifestazione di interesse a Pinocchio associazione culturale e sarà realizzata in collaborazione con il comune di Pescia.Naturalmente ingresso libero in modo che la festa sia accessibile e usufruibile da tutti coloro che lo desiderano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno