Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 13:00
I ladri se la prendono con le merendine

Di nuovo due scuole prese di mira dopo i raid che di recente hanno colpito altri istituti. Stanze sottosopra e macchinette scassinate
LAMPORECCHIO — Stavolta nel mirino dei malviventi sono finite la media 'Francesco Berni' e il nido 'La Trottola'. Tutto nella stessa notte.
Nella prima scuola sono stati portati via gli spiccioli dalle macchinette ma non oggetti di valore. Nel secondo caso, oltre alla confusione generale, i ladri hanno lasciato il frigorifero aperto facendo deteriorare tutto ciò che si trovava all'interno. Non contenti, hanno anche mangiato una torta lasciata a scuola.
I due episodi si inseriscono in una lunga serie di incursioni simili messe a segno in altre scuole del territorio comunale di Lamporecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI