Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 12:58
Si schianta con il furgone rubato in parrocchia

L'uomo che si trovava alla guida era anche senza patente. I carabinieri sono stati chiamati dal conducente dell'altra auto coinvolta
FIRENZE — Arrivare a una constatazione amichevole dell'incidente era praticamente impossibile e per questo l'uomo che si trovava alla guida dell'auto urtata dal furgone rubato ha chiamato i militari.
A quel punto per il conducente del furgone non c'è stata via di uscita. L'uomo, 48 anni e pregiudicato, è stato denunciato per guida senza patente e ricettazione.
I carabinieri, infatti, hanno scoperto in breve tempo che il mezzo guidato dal 48enne era stato rubato neanche 24 ore prima dalla parrocchia di Maria Santissima della Fontenuova in piazza San Carlo a Monsummano. Oltre a questo, è saltato fuori che la patente dell'uomo era stata sospesa nel 2010 per mancanza di requisiti psicofisici.
Il furgone, anche se un po' ammaccato, alla fine è tornato alla parrocchia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI