Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 11:35

Tavolino contro la vetrina come un ariete

Presa di mira la sede di un circolo di Pieve a Nievole da due malviventi arrivati a bordo di un furgone rubato a un artigiano della zona



PIEVE A NIEVOLE — Più che la vetrina del locale hanno infranto il silenzio della notte i due malviventi che hanno scagliato il tavolino contro la vetrina del circolo per avere accesso al locale.

Ad accorgersi di loro è stato un residente che ha dato subito l'allarme al 112. Ormai scoperti, i due sono saltati sul furgone e si sono dileguati.

I carabinieri, però, si sono messi sulle loro tracce e hanno bloccato tutte le possibili vie di fuga. Dopo un breve inseguimento, li hanno fermati vicino al casello dell'A11.

La coppia è formata da un 40enne di montecatini e da un 43enne di Roma senza fissa dimora. Uno dei due ha anche tentato la carta estrema della fuga a piedi, ma non ci è riuscito. 

Per tutti e due sono scattate le manette


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca