comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 16:22

Suolo pubblico, pagamento prorogato per Covid-19

Il sindaco Luca Baroncini ha annunciato tempi più lunghi per il pagamento del canone Cosap a sostegno delle imprese piegate dall'emergenza coronavirus



MONTECATINI TERME — Mentre continuano ad arrivare dati allarmanti sull'emorragia di prenotazioni di turisti in Toscana e più in generale sui danni già causati all'economia dall'emergenza coronavirus, in un post su Facebook il sindaco Luca Baroncini ha annunciato un provvedimento a sostegno delle imprese del territorio. 

"L'Amministrazione Comunale di Montecatini Terme - si legge - ha deciso di dare un ulteriore segnale di sostegno alle imprese e attività cittadine in questo difficilissimo momento storico dovuto a note vicende esterne, prorogando le scadenze per il pagamento del Canone occupazione spazi e aree pubbliche per l’anno 2020". Il sindaco ha ringraziato poi l'assessore al Bilancio e Tributi Alessandro Lumi "per l’impegno e il lavoro quotidiano". 

La delibera, si legge in un post dell'assessore Lumi, "sarà votata nel corso del prossimo Consiglio Comunale".

Dopo l'ultimo decreto del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulle misure per contenere il contagio del coronavirus, anche il Comune di Montecatini ha chiuso le scuole di ogni ordine e grado, nidi compresi. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità